Dalla fondazione ad oggi l'attività di CO.I.MA. S.R.L. sviluppatasi nelle costruzioni idrauliche con assistenza per pronto intervento e somma urgenza idraulica, si é progressivamente consolidata anche nel settore delle costruzioni e manutenzioni stradali, nelle urbanizzazioni civili e industriali, del Global Service e, a partire dalla fine degli anni ‘90 nel campo del recupero dei rifiuti e nella produzione di materie prime secondarie.

L’azienda, infatti, dispone di un impianto di recupero materiali speciali non pericolosi per il trattamento dei rifiuti proventi dall’attività di costruzione e demolizione di opere edili (CER 170904) e delle miscele bituminose (CER 170302), producendo i propri inerti aggregati riciclati secondo la norma UNI EN 13242:2008 con la relativa marcatura CE:

AUTORIZZAZIONE PROVINCIA VICENZA

CERTIFICATI MARCATURA CE


CO.I.MA. S.R.L. da ultimo, è accreditata tramite codice NATO e codice DUNS presso il Governo degli Stati Uniti d’America.

CO.I.MA. S.R.L. è impresa associata a CONFINDUSTRIA VICENZA

 

POLITICA AZIENDALE

La vocazione dell’impresa è quella di operare in modo tale da rispondere esaustivamente in termini di funzionalità, durabilità e sicurezza a quella che è la richiesta del mercato. Pertanto, il raggiungimento di questo obbiettivo si ottiene solo passando da meri assuntori di opere infrastrutturali a partner attivi del Cliente/Committente.

L’impresa, infatti, attraverso la Direzione Generale, diffonde sistematicamente tra le proprie maestranze la convinzione che il mantenimento della propria competitività passi prioritariamente per il mantenimento di un livello qualitativo superiore, rispetto ai competitor del mercato, dei prodotti e delle opere realizzate.

A questo si è unita, in modo sempre più forte, la convinzione che sia ineludibile l’impegno che deve essere profuso nella prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali, nella massima tutela della salute dei propri lavoratori e di tutti quelli su cui la propria attività può avere un impatto significativo di qualche tipo e nella salvaguardia ambientale.

L’azienda adotta all’interno della sua organizzazione:

IL CODICE ETICO

IL MODELLO ORGANIZZATIVO AI SENSI DEL D.LGS. 231/2001

L'ATTESTAZIONE SOA

LA CERTIFICAZIONE
ISO 9001:2008


LA CERTIFICAZIONE
ISO 14001:2004


LA CERTIFICAZIONE
OHSAS 18001:2007